Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di mercato di gennaio
Tornata alla vittoria in campionato, la Juventus è al lavoro per la sfida contro la Fiorentina ma Cristiano Giuntoli pensa al mercato: Antonio Silva è il primo nome per migliorare la difesa.
Il classe 2003 è stato individuato come rinforzo ideale per migliorare la difesa bianconera, orfana di Gleison Bremer e Juan Cabal.
Il portoghese spingerà con il Benfica per trasferirsi in Italia a gennaio in prestito e vestire la maglia della Juventus.
A confermare la volontà del difensore è Jorge Mendes. Intervistato da Sky Sport in occasione del Globe Soccer, l’agente portoghese ha parlato del futuro del suo assistito.
In merito al futuro di Antonio Silva, Mendes ha spiegato: “Vuole la Juve e la Juve lo vuole. Adesso tocca al Benfica decidere. Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno. Sono cose che cambiano in 5 minuti durante il mercato, che per ora è ancora chiuso. È un giocatore importante, su di lui c’erano diversi club ma vediamo cosa deciderà il Benfica che ha l’ultima parola”.
Su Conceicao, infine, l’agente portoghese ha dichiarato: “Il suo futuro è alla Juventus. È molto contento di essere lì e anche il club è felice con lui. Sarà un rapporto che continuerà per molto tempo”.
Luigi Cherubini - Credit foto: Martina Cutrona Da Kofler a Cherubini: i giovani della Serie…
L'intervista a La Gazzetta dello Sport dell'attaccante francese dell'Inter. L'Inter di Simone Inzaghi è la…
Le parole dell'attaccante italiano al Corriere della Sera "A Torino ero precipitato nel buio. A…
L'ex calciatore del Lecce si racconta in una lunga intervista: dalla depressione fino al suo…
L'intervista all'ex attaccante e ora wild card dei Boomers, squadra del presidente Fedez e del…
Stefano Pioli - Imago Lo stadio dell'Al Nassr di Pioli ospiterà la Supercoppa Italiana: ma…