Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid (Imago)
Le parole dell’allenatore del Real Madrid in conferenza stampa tra futuro e obiettivi alla vigilia della sfida con il Celta Vigo.
Il Real Madrid torna in campo per finire al meglio una stagione al di sotto delle normali aspettative alle quali ha abituato in questi anni.
Con l’eliminazione ai quarti di finale di UEFA Champions League e le sconfitte in finale di Supercoppa spagnola e Copa del Rey per mano del Barcellona, i Blancos devono provare a portare a casa La Liga.
Il distacco dal Barcellona è di soli 4 punti, ma le giornate a disposizione sono solo 4.
Di seguito le parole di Ancelotti in conferenza stampa.
L’allenatore del Real Madrid ha commentato: “A livello personale no a livello professionale è ovviamente più complicata del solito. Non devo rispondere ora di quello che potrebbe succedere il 25 maggio. Non lo dico, non so cosa succederà, ma qualsiasi cosa sarà un addio fantastico, non ho mai litigato in sei anni con il club e non ho intenzione di litigare l’ultimo giorno, che non so quando sarà. Potrebbe essere il 25 maggio, potrebbe essere il 2026”.
Ancelotti ha chiuso dicendo: “Posso dirlo chiaramente, la verità è che sono molto affezionato al mio club, ai miei giocatori e ai miei tifosi. Parlerò del mio futuro il 25. Sto bene, quello che capisco è che volete parlare del mio futuro, è una mancanza di comunicazione tra voi e me. So perfettamente cosa devo fare, cosa farò e cosa faccio, cioè non parlare del mio futuro oggi. So che oggi vi sto deludendo, ma non mi interessa”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…