Manca ormai meno di un mese all’inizio del prossimo campionato di Serie A, che si aprirà il weekend del 18 agosto. In questi giorni sono cominciate le varie amichevoli organizzate dai vari club per prepararsi. Queste gare non sono molto indicative per i risultati ma possono aiutare a far capire come le squadre che hanno un nuovo allenatore potrebbero giocare la prossima stagione e, invece, cosa cambieranno le altre.
Tra le tante a scendere in campo il 20 luglio è stato il Napoli di Antonio Conte che ha battutto 3-0 il Mantova. In gol sono andati Lindstrom, il nuovo acquisto Spinazzola, alla seconda rete consecutiva, e Cheddira.
Il Milan di Fonseca, invece, non è andato oltre l’1-1 contro il Rapid Vienna in cui per i rossoneri a segnare è stato Florenzi. Vittoria di misura per il Como contro Las Palmas 2-1 grazie alle reti di Cutrone e Strefezza.
Contro il Sunderland U21, poi, il Bologna ha vinto 3-0 grazie a una grande doppietta di Riccardo Orsolini, che ha giocato solamente il secondo tempo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…