Nella serata di ieri, mercoledì 7 agosto, la Lazio ha giocato la penultima amichevole (l’ultima sarà col Cadice) estiva in preparazione al nuovo campionato di Serie A. La sfida si è disputata al St. Mary’s Stadium, la casa del Southampton.
L’inizio della stagione si sta avvicinando e i ritmi si stanno pian piano alzando. Durante l’amichevole di Southampton, infatti, all’ora di gioco è andato in scena un episodio spiacevole, che c’entra poco o nulla con il calcio.
La rissa (nel link sotto trovate il video) si è accesa nel secondo tempo dell’amichevole a causa di una reazione di Carlos Alcaraz. L’ex Juve ha reagito a un intervento di Cataldi su un suo compagno di squadra e Romagnoli è invece intervenuto in difesa del centrocampista biancoceleste. In campo è così scoppiata una rissa, conclusa con le espulsioni di Romagnoli e Alcaraz.
Nel primo tempo, invece, c’è stato uno dei gol più belli dell’estate. È la rete del Taty Castellanos, che si è inventato una magia in rovesciata dal limite dell’area di rigore. Il gol dell’argentino, arrivato dopo l’iniziale vantaggio di Brereton Diaz, ha fissato il risultato sul definitivo 1-1.
QUI IL VIDEO DELLA RISSA E IL RECAP DELL’AMICHEVOLE
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…