Quella di Caparros è l'ultima di tante, tantissime. Malattie che affliggono i personaggi del mondo dello sport, esattamente come accade alla gente comune. Nella realtà di tutti i giorni, infatti, nulla li distingue dagli altri esseri umani. Ieri sera il Siviglia ha annunciato che l'allenatore della squadra Joaquin Caparros, è afflitto da leucemia, un male difficile da affrontare ma non abbastanza forte per riuscire ad allontanare Caparros dalla panchina dei Rojiblancos.
"Fino al termine della stagione, rimarrà alla guida della prima squadra", ha annunciato il Siviglia. La storia di Caparros si affianca a quella di tanti altri, Uomini tutti d'un pezzo che non intendono fermarsi per nessun motivo. Calciatori, dirigenti, allenatori: il mondo del calcio offre tanti spunti in questa direzione, raccontando di gente che ha lottato per tornare a vivere con serenità la propria quotidianità. Nella gallery sopra, abbiamo raccolto le storie di alcuni allenatori che, fino all'ultimo giorno di contratto con il loro club d'appartenenza, hanno continuato a lavorare sul campo nonostante i loro mali.
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…