La Roma continua a essere concentrata sul presente e in piena corsa Champions ma con un occhio rivolto al futuro: la situazione allenatore.
La Roma vola nel presente, grazie anche alla vittoria nello scontro diretto con la Fiorentina che ha lanciato i giallorossi al quarto posto, ma continua a riflettere e lavorare per il futuro.
Ghisolfi e Ranieri, infatti, stanno ancora portando avanti le valutazioni sui pretendenti alla panchina della prossima stagione in attesa della scelta definitiva che verrà presa a breve.
Proprio sulla questione si è espresso il dirigente francese nel pre partita di Roma-Fiorentina: “Abbiamo le idee chiare, siamo allineati al cento per cento con la proprietà e con Ranieri, vogliamo costruire qualcosa con unità e con passione. La proprietà comunicherà il nome al momento giusto. Stiamo lavorando per il futuro ma conta solo il presente”.
Nella short list di candidati tuttavia, non risulta esserci il nome di Stefano Pioli. L’ex allenatore del Milan non rientra nelle idee della proprietà, che in questo momento si sta concentrando su altri profili.
Stefano Pioli non rientra nelle priorità della Roma in questo momento, che sta valutando altri candidati per il ruolo di allenatore. Una short list che vede presenti sia Cesc Fabregas che Francesco Farioli.
Ranieri assieme a Ghisolfi è allineato con la proprietà per trovare il profilo giusto e la ricerca continua. In attesa di una decisione definitiva, che verrà comunicata a breve.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…