Feyenoord, Santiago Gimenez
Le parole dell’allenatore del Feyenoord Priske sul futuro di Santiago Gimenez, attaccante nel mirino del Milan.
Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante e sta cercando l’accordo con il Feyenoord per Gimenez.
Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Ajax, l’allenatore della squadra olandese Brian Priske ha detto: “Come allenatore ho il compito di dare il massimo con i giocatori che ho a disposizione. Ho un rapporto di lavoro incredibilmente buono con il Dennis te Kloese e siamo sulla stessa lunghezza d’onda”.
“Il nostro ds fa ciò che è meglio per questo club, anche quando si tratta di una possibile partenza di Gimenez – ha continuato -. Mi piacerebbe molto tenere Santi perché è un giocatore molto bravo“.
“Spero che potremo tenerlo, ma non è solo una mia decisione. Capisco che i giocatori abbiano molta ambizione. Fa parte del calcio quando i giocatori vogliono giocare nelle grandi competizioni, perché è importante avere ambizione. Il carburante per le persone nello sport è realizzare i sogni, quindi capisco sicuramente Gimenez”, ha concluso.
Ironia del destino, il Feyenoord affronterà nei playoff di Champions League proprio il Milan: “Penso che sia una buona attrazione. Saranno due partite molto belle. Il Milan è ovviamente un club incredibilmente bello con tanta storia. Penso che tutti non vedranno l’ora di assistere a quegli incontri, ma al momento tutti sono concentrati sulle partite contro Ajax e PSV. Certo che abbiamo una possibilità, perché abbiamo un buon feeling in Champions League. Non sarà facile, ma certo che abbiamo una buona possibilità. Arriveremo a quelle partite con piena fiducia. Ora la cosa più importante è ottenere punti in Eredivisie e raggiungere il turno successivo della Coppa di Olanda”.
Chiosa finale sulle condizioni di Gimenez: “Sta bene. Oggi non era in campo, ma l’intenzione è che si alleni con noi domani“.
View this post on Instagram A post shared by @_gianlucadimarzio.com_ Atalanta, oggi è il Raspadori-day:…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…
Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, lascia il Milan e firma con l'Ajax Di padre in…