L’ex allenatore di Juventus e Milan ha assistito all’allenamento della prima squadra del Parma
Una visita di cortesia quella effettuata da Massimiliano Allegri nella giornata di oggi, mercoledì 2 aprile. L’ex allenatore di Milan e Juventus, accompagnato dal CEO Federico Cherubini, ha assistito all’intera seduta della squadra di Cristian Chivu.
Allegri, presente quindi al Mutti Training Center di Collecchio, ha avuto la possibilità di visionare il Parma e il lavoro effettuato dall’allenatore Cristian Chivu.
Proprio i due allenatori, al termine della seduta di allenamento, si sono incontrati per un saluto insieme allo staff tecnico. Durante la mattinata, Allegri ha visitato la struttura sportiva e l’headquarter gialloblu per la prima volta.
L’ultima avventura lavorativa di Allegri è quella vissuta sulla panchina della Juventus. In quella che è stata la sua seconda parentesi: dal luglio del 2021 al maggio del 2024. In questa circostanza ha guidato la squadra in 149 occasioni raccogliendo 80 vittorie, 34 pareggi e 35 sconfitte.
Di seguito la nota pubblicata dal Parma. “Una visita di cortesia, amichevole e molto gradita questa mattina al Mutti Training Center di Collecchio: ad assistere all’allenamento della Prima Squadra Maschile era presente Massimiliano Allegri”.
Il comunicato prosegue. “L’allenatore, accompagnato dal CEO Federico Cherubini, ha assistito all’intera seduta della squadra di Cristian Chivu, con il quale a fine allenamento si è intrattenuto per un saluto insieme allo staff tecnico. Durante la mattina a Collecchio, Allegri ha visitato per la prima volta la struttura sportiva e l’headquarter gialloblu”.
Rimproveri, applausi e mani in testa: la prima di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus…
Le parole dell'allenatore al termine della sua prima partita da allenatore della Juventus Inizia con…
Nel post partita di Palermo-Pescara, è intervenuto il Presidente della squadra ospite a commentare il…
Brunori e Ceccaroni - Imago Il Palermo festeggia nel migliore dei modi i 125 anni…
Le parole dell'allenatore del club azzurro al termine della partita contro il Como Termina senza…
La Juve apre l'era Spalletti con un gol dopo 2 minuti di partita Inizia con…