Le parole dell’allenatore rossonero al termine della gara giocata contro il Lecce
Il Milan di Massimiliano Allegri vince contro il Lecce di Eusebio Di Francesco: finisce 2-0 la gara giocata allo stadio Via del Mare e valevole per la seconda giornata di Serie A.
Massimiliano Allegri, al termine dell’incontro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Per noi era importante vincere in un campo come questo, a Lecce è difficile giocare. Abbiamo concesso 3 o 4 situazioni dove abbiamo rischiato ma dovevamo comportarci meglio nella fase difensiva.
I gol di Loftus-Cheek e Pulisic hanno deciso la gara: “Lo scambio Dovbyk-Gimenez? Non ne ho parlato di questo. Nemmeno nella questione Musah anche perché porta via energie. ”
Allegri ha parlato della formazione: “Abbiamo giocato con grande pazienza e attenzione, questo deve portarci avanti. Nkunku? Non so come potrò utilizzarlo. Ha grande qualità, ma abbiamo ottimi giocatori in attacco. Il Milan deve tornare competitivo. Abbiamo più equilibrio e copriamo bene il campo. Dobbiamo trovare la giusta sicurezza”
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…