Sei punti nelle ultime sette partite giocate: la Juventus sta vivendo un piccolo momento di crisi. Dall’Empoli in avanti la squadra di Massimiliano Allegri ha perso certezze, conquistando una sola vittoria, tre pareggi e tre sconfitte. Ora i bianconeri dovranno cercare di dare una svolta e proveranno a farlo già dalla partita contro il Genoa, in programma domenica 17 marzo alle 12:30. Di seguito, le parole di Allegri in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE: Juventus, incontro tra Giuntoli e l’agente di Rugani: si tratta per il rinnovo
Allegri ha iniziato parlando del momento: “Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro. Abbiamo lavorato bene, sappiamo l’importanza della partita”.
Allegri ha proseguito: “Abbiamo deciso di rimanere una sera in più alla Continassa. Bisogna riprendere il cammino, i vicini ci sono sempre stati vicini. Abbiamo degli obiettivi da raggiungere”.
Sul mondiale per club: “Ho un anno di contratto e sono molto sereno, dobbiamo essere concentrati sui nostri obiettivi di quest’anno. Il mondiale per club sarà un’avventura bellissima”.
Sulla partita con l’Atalanta: “Tutti vorremmo fare i tre punti. Visto il momento è stato un buon punto contro l’Atalanta”.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…