Calciomercato

Napoli, c’è l’ok di Alisson Santos: gli azzurri contano di superare la concorrenza

Alisson Santos

Il Napoli ha l’accordo con Alisson Santos dello Sporting Lisbona: le ultime

Il Napoli continua a essere attivo in quest’ultima settimana di calciomercato. Continua la trattativa per Alisson Santos, esterno brasiliano dello Sporting Lisbona.

La squadra di Aurelio De Laurentiis ha già l’ok del giocatore essendosi mossa in anticipo rispetto alle altre concorrenti.

Gli azzurri contano dunque di superare la concorrenza proprio grazie al fatto di essersi mossa prima di tutte le altre squadre che hanno approcciato al giocatore in questi giorni.

I due club continuano a trattare per un’operazione in prestito, in attesa di capire se nei prossimi giorni ci sarà l’affondo da parte dei Campioni d’Italia.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Lorenzo Insigne con la maglia dell'Italia (Imago) Il riepilogo di tutte le trattative di calciomercato…

6 minuti ago

Juventus-Kolo Muani, proseguono i contatti

Juventus, continuano i contatti  per Kolo Muani Anche nella giornata di oggi la Juventus ha…

15 minuti ago

Pisa-Stojilkovic, il Cracovia ha dato il via libera per le visite: oggi l’arrivo in Italia

Filip Stojilković (IMAGO) Un nuovo attaccante in arrivo per il Pisa: il Cracovia ha autorizzato…

51 minuti ago

Lazio, idea Arnau Martinez del Girona: primi contatti

Arnau Martinez (IMAGO) Idea Arnau Martinez del Girona per la Lazio: primi contatti con il…

55 minuti ago

Non solo l’Udinese su Kumbulla: il difensore piace anche al Torino

Al Torino non basta Tchoca: per rinforzare la difesa i granata seguono anche Kumbulla In…

1 ora ago

La Fiorentina pensa ad Axel Disasi per la difesa

La Fiorentina è a caccia di un nuovo difensore: idea Axel Disasi del Chelsea La…

1 ora ago