Trent Alexander-Arnold, Real Madrid (Imago)
Trent Alexander-Arnold ha ricordato Diogo Jota. Il terzino si è detto distrutto dalla perdita dell’ex compagno di squadra e caro amico
Trent Alexander-Arnold non ha trattenuto l’emozione parlando di Diogo Jota. Il terzino inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida tra il suo Real Madrid e il Borussia Dortmund.
Ai microfoni dei giornalisti, Alexander-Arnold si è definitivo “distrutto” dalla perdita di Jota, caro amico dell’inglese ed ex compagno al Liverpool.
“Sono completamente devastato, onestamente. Era più di un amico, era come una famiglia per me“. Queste alcune delle parole del terzino rilasciate ai giornalisti.
Il mondo dello sport si è stretto attorno alla famiglia con gesti di cordoglio, dal minuto di raccoglimento nel Mondiale per Club alla decisione dell’organizzazione di Wimbledon di concedere ai tennisti di indossare un fiocco nero in segno di lutto sulla maglietta rigorosamente bianca.
Alexander-Arnold non ha nascosto l’emozione davanti ai giornalisti parlando dell’amico scomparso: “Ho dovuto guardare i social media per capire cosa stesse succedendo. Pensavo fosse un errore… ma non lo era. Sono ancora sotto shock“.
Il terzino ha apprezzato il sostegno mostrato dentro e fuori dal campo: “È stato incredibile vedere come tutti si siano uniti per mostrare il loro sostegno, dentro e fuori dal campo. Sono sicuro che la sua famiglia lo apprezza“.
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Luciano Spalletti, conoscendo l'ambiente, ha deciso di evitare la notte a Napoli: i dettagli Si…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…