Dopo il rinnovo di Danilo (si attende soltanto l’annuncio ufficiale), la Juventus ha in mente di prolungare anche il contratto di Alex Sandro, in scadenza il 30 giugno 2023. La dirigenza bianconera, dopo attente valutazioni nelle ultime settimane, avrebbe deciso di tenere il brasiliano per un’altra stagione (quindi fino al 30 giugno 2024, ndr).
Alex Sandro ha un contratto con la Juventus in scadenza a giugno 2023 e la possibilità di un rinnovo automatico legato alle presenze. Visto l’ampio utilizzo da parte di Massimiliano Allegri in stagione – ventisette partite in stagione – l’ex Porto raggiungerà facilmente il numero richiesto per far scattare il prolungamento.
La società bianconerà avrebbe la possibilità di liberarsi del difensore brasiliano pagando una clausola – una cifra tra gli 1.5 e i 2 milioni di euro – ma l’intenzione sarebbe quella di non esercitarla e procedere con il rinnovo del contratto del classe 1991 fino al 30 giugno 2024.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…