Aldo Kalulu (IMAGO)
Il Partizan Belgrado ha risolto il contratto di Aldo Kalulu: il calciatore non si presentava agli allenamenti
Finisce dopo due stagioni l’avventura di Aldo Kalulu con il Partizan Belgrado. Il club, infatti, ha risolto il contratto con il calciatore a causa di alcuni suoi comportamenti.
Come scrive nel comunicato la scelta è dipesa dall’assenza prolungata del giocatori agli allenamenti e dal venir meno ad alcuni obblighi professionali.
IL COMUNICATO DEL CLUB: “L’FK Partizan ha risolto il contratto con il calciatore Aldo Kalulu. La decisione è stata presa a causa del mancato adempimento da parte del giocatore degli obblighi professionali previsti dal contratto e della sua prolungata assenza dagli allenamenti“.
“Il club mantiene costantemente la disciplina, la professionalità e il rispetto degli impegni e continuerà a prendere tutte le decisioni future in conformità con questi principi“: termina il comunicato.
A parlare della vicenda è stato anche l’ex calciatore del Real Madrid e attuale dirigente del Partizan Belgrado, Predrag Mijatovic: “Pensava di potersi assumere questo tipo di comportamento, ma così non si fa. Kalulu riceverà una sanzione regolamentare“.
Dopo la rescissione contrattuale, Aldo Kalulu ha ringraziato i tifosi con un messaggio su sul profilo Instagram: “Grazie, Grobari. Meritate tutta la felicità di questo mondo. Ovunque andrò, parlerò sempre bene di voi“.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…