Carlos Alcaraz
Il PSG avrà un tifoso speciale durante la finale di Champions League contro l’Inter: Carlos Alcaraz.
Reduce dalla vittoria agli Internazionali di Roma, dove ha conquistato il titolo con una prestazione solida e convincente, Carlos Alcaraz ha stupito nuovamente, ma stavolta fuori dal campo da tennis.
Il giovane campione spagnolo, tra i favoriti alla vittoria del Roland Garros, ha infatti dichiarato di fare il tifo per il Paris Saint-Germain nella finale di Champions League, dove i parigini affronteranno l’Inter.
Lo ha detto con naturalezza e sorriso durante un’intervista pre-torneo a Parigi: “Sì, tiferò per il PSG. Nonostante ci abbiate fatto male quando avete giocato a Barcellona, tiferò per voi contro l’Inter in finale”.
Alcaraz, che ha appena festeggiato il titolo a Roma e si presenta a Roland Garros con l’obiettivo di tornare numero uno del mondo, conferma così anche il suo spirito internazionale e la passione per il calcio. La finale di Champions League si giocherà proprio durante la seconda settimana del torneo parigino, e chissà se il tifo di Alcaraz potrà portare fortuna a Mbappé e compagni.
La probabile formazione del Milan per la sfida di campionato contro la Fiorentina Alle 20:45…
Le possibili scelte di Igor Tudor per la gara della sua Juventus contro il Como…
Per la panchina del Nottingham Forest è forte il nome di Marco Silva: il club…
Il Marocco sogna il Mondiale U20: ma quali sono i migliori talenti da seguire nella…
L'Argentina sogna di rompere il tabù nel Mondiale U20. Ecco i migliori talenti da seguire…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, domenica 19…