Categories: News Calcio

Alcaraz si presenta: “La Juventus mi è sempre piaciuta. Riscatto…”

Carlos Alcaraz è stato il grande colpo degli ultimi giorni di calciomercato della Juventus. Il centrocampista arrivato dal Southampton ha già esordito in bianconero negli ultimi minuti della sfida di San Siro contro l’Inter.

LEGGI ANCHE – Dal gol che fece emozionare Milito alla Premier: Juve, chi è Carlos Alcaraz

Juventus, le parole di Carlos Alcaraz

Carlos Alcaraz ha esordito in conferenza stampa: “Sono contento di essere stato associato a grandi giocatori. Sono orgoglioso del paragone con Arturo Vidal. Devo fare il meglio che posso, cercando di arrivare ai migliori risultato con la Juventus”. E poi ha aggiunto: “Da quando sono piccolo ho sempre voluto vincere. Questa è la mia attitudine. Allegri mi ha chiesto di giocare e fare ciò che so fare. Vedo la fiducia riposta in me”.

Poi ha aggiunto sulla squadra bianconera:La Juventus mi è sempre piaciuta e le aspettative sono molto alte. È una dlele cose più belle che mi siano successe. Sono pronto e predisposto”.

 

Carlos Alcaraz ha poi parlato dei suoi trascorsi al Racing e al Southampton: “Il Racing è un grande club argentino e sono contento di essere passato da lì. Sia in Argentina che in Inghilterra ho giocato con grandi campioni e grandi personale da cui ho appreso tante cose. Ho lavorato molto per arrivare a un grande club come la Juventus: mi sento pronto”.

Poi un commento sul debutto: “Il debutto non è stato buono per il risultato, ma sono entrato con un partita di livello. Mi piacciono le partite dove c’è più pressione, sono un ragazzo che non ha paura di giocare nessuna partita. È stato bello, ma volevamo un altro risultato. Siamo già orientati alla prossima partita”.

 

“Prezzo? Non mi mette pressione”

Carlos Alcaraz ha poi parlato del suo futuro e della cifra dell’eventuale riscatto dal Southampton: Il prezzo del riscatto non mi mette pressione, si vedrà nelle prossime settimane. Ho intenzione di fare bene. Può essere un prezzo giusto o non lo sarà. Il mio proposito è fare bene e da questo punto di vista sono molto tranquillo”

 Sui tanti giovani in rosa: “Ci sono diversi giovani e i senatori ci aiutano tanto. Lavorare qui è bellissimo, abbiamo una bella unione tra giovani e calciatori più esperti”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Monza, visite mediche per Akpa Akpro

In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…

53 minuti ago

Empoli, in settimana Djidji si aggregherà al gruppo

Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…

1 ora ago

Italia, Spalletti: “Chiesa deve giocare con più continuità. Il Napoli? Sulla buona strada”

Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…

1 ora ago

Juventus, nessuna lesione per Koopmeiners

Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…

3 ore ago

Monza, in chiusura Bocchetti per la panchina

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…

3 ore ago

Nottingham Forest, Lina Souloukou è il nuovo amministratore delegato

Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…

4 ore ago