Stefano Pioli (IMAGO)
L’Al Nassr di Stefano Pioli domina la gara con l’Al-Okhdood, vincendo 9-0 grazie anche a un poker di Sadio Mané
L’Al Nassr vola in campionato e lo fa con una partita senza storia. La squadra di Stefano Pioli esce vittoriosa dal match contro l’Al-Okhdood con il risultato di 9-0 nonostante la pesante assenza di Cristiano Ronaldo.
I gialloblù hanno infatti superato con facilità gli avversari, segnando 4 reti già nei primi 45 minuti. Vero protagonista del match è stato Sadio Mané, autore di quattro gol di cui uno su rigore. Al tabellino si sono aggiunti Marran, Duran (con una doppietta), Yahya e l’ex Inter Marcelo Brozovic.
Un risultato molto importante per l’Al Nassr, che con il successo in trasferta torna al terzo posto a quota 63 punti, e al momento si trova dunque in zona playoff per la Champions League asiatica. Gli uomini di Pioli sono a -5 dall’Al-Hilal di Milinkovic-Savic, mentre guida la classifica l’Al-Ittihad di Benzema e Kanté.
Alla sua prima stagione in Arabia, Pioli potrebbe dunque centrare l’obiettivo Champions League: mancano infatti appena 3 partite alla fine del campionato, con i gialloblù in piena corsa per rimanere nella zona playoff.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…