Calciomercato

L’Al-Hilal spinge per Osimhen e Theo Hernandez: nuovi contatti in giornata

Le situazioni legate ai giocatori di Napoli e Milan, con il club arabo che non si è arreso: gli aggiornamenti.

Il club arabo non molla le piste che portano a Victor Osimhen e Theo Hernandez.

Nella giornata di oggi, venerdì 6 giugno, sono previsti nuovi contatti per cercare di sbloccare le trattative con il Milan e il Napoli per arrivare al nigeriano e al francese.

I nodi, per quanto riguarda Osimhen, sono legati a un punto di vista economico. Come abbiamo raccontato, l’attaccante del Napoli aveva respinto anche l’ultimo tentativo della nuova squadra di Simone Inzaghi (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

Discorso diverso, invece, per Theo Hernandez che ancora ha accettato la destinazione e preferirebbe rimanere in Europa. Sul terzino francese del Milan, come raccontato, si è inserito l’Atletico Madrid, che ha anche proposto Molina come contropartita. La volontà dei rossoneri, però, è quella di ottenere solo soldi da una sua eventuale cessione. L’obiettivo sarà strappare il suo sì al progetto arabo.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago