Pochi ballottaggi e idee chiare. Massimiliano Allegri a meno di 9 ore dalla partita contro l'Ajax sembra avere già deciso la formazione della sua Juventus. Oltre a Cuadrado, l'allenatore bianconero dovrà fare a meno di Can e soprattutto Giorgio Chiellini, che per un problema muscolare non è riuscito nemmeno a partire alla volta di Amsterdam. Niente quarti di finale di Champions di andata per il capitano juventino, che guarderà i suoi compagni dalla televisione. C'è, invece, Cristiano Ronaldo, come confermato allo stesso Allegri in conferenza stampa. Mentre in difesa, la conferma è per Rugani come vice Chiellini.
4-3-3 è il probabile modulo per la Juventus contro l'Ajax. A destra dovrebbe giocare Cancelo, a sinistra Alex Sandro, con De Sciglio e Spinazzola in panchina. Detto di Rugani, sarà Bonucci a completare il reparto davanti a Szczesny. Poi, il centrocampo, dove si deve raccontare il ballotaggio più importante per questa partita: Khedira o Bentancur. I due giocatori si contendono la maglia da titolare (la decisione finale verrà presa a poche ore della gara), mentre dovrebbero essere regolarmente in campo Pjanic (che ha in parte rifiatato contro il Milan) e Matuidi.
Poi, l'attacco: Douglas Costa sta bene e anche Dybala ha dato buoni segnali in allenamento. Ma oltre a Ronaldo, dovrebbero scendere in campo Bernardeschi a destra e Mandzukic in mezzo. Ecco la probabile formazione della Juventus.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira (Bentancur), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…
Dal libro al podcast ‘Intera’: “Ti spiego come reagisce il tuo cervello a una determinata…