Nuovo rinforzo in arrivo per l’Atalanta di Gasperini: si tratta di Michel Adopo, centrocampista francese in scadenza di contratto col Torino.
Il calciatore francese classe 2000 Michel Adopo pronto a sbarcare alla corte di Gasperini. Il giocatore non aveva rinnovato il contratto coi granata. L’accordo tra Adopo e l’Atalanta è stato, dunque, raggiunto: il francese si sarebbe già sottoposto alle visite mediche col club bergamasco. I nerazzurri avevano avvertito in maniera formalmente regolare il Torino già tempo fa: per il classe 2000 contratto di 4 anni.
Adopo non è riuscito a trovare molto spazio con Ivan Juric. In stagione il francese ha totalizzato solo 11 presenze, 9 in Serie A e 2 in coppa Italia. In generale il calciatore ha giocato solo per 308 minuti tra tutte le competizioni ina questo 2022-2023.
Il classe 2000 ha trovato una sola rete nell’anno. Adopo è stato decisivo negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Milan, portando il Torino ai quarti della competizione. Per lui è in arrivo una nuova esperienza, sempre in Serie A.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…