PSG, Hakimi (Imago)
Achraf Hakimi ha vinto il Pallone d’Oro africano 2025. Il terzino è stato protagonista di una stagione perfetta con il PSG
Achraf Hakimi ha vinto il Pallone d’Oro africano del 2025. Il terzino marocchino è stato premiato con il massimo riconoscimento individuale del calcio africano dopo la splendida stagione con il suo Paris Saint-Germain.
L’ex Inter ha concluso la scorsa annata calcistica con una bacheca scintillate e numeri da capogiro per un terzino. Hakimi ha vinto la Ligue 1, la Coppa di Francia e la Champions League, contribuendo in maniera significativa al triplete targato Luis Enrique.
Nella scorsa stagione il difensore marocchino ha collezionato 11 gol e 16 assist in 54 presenze tra tutte le competizioni. Attualmente Hakimi è infortunato.
Proprio per questo motivo, il classe ’98 è arrivato alla premiazione a bordo di un monopattino. Il giocatore ha rimediato un brutto infortunio alla caviglia nello scorso match di Champions League contro il Bayern Monaco. Hakimi si è aggiudicato il Pallone d’Oro battendo in finale Mohamed Salah e Victor Osimhen.
Il Parma ha scelto Vicente Guaita. Il club emiliano lavora per formalizzare l'arrivo del portiere…
Un amore eterno. Lionel Messi è stato premiato da SPORT come "Giocatore più amato nella…
La presentazione di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dell'Atalanta: le sue prime dichiarazioni L'era di…
L'attaccante del Bologna Santiago Castro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai 2 Il campionato, la…
Napoli, Politano (imago) Momento complicato per il Napoli: Matteo Politano lo ha analizzato in un'intervista…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo il pareggio contro il Lione in Uefa Women's Champions…