PSG, Hakimi (Imago)
Achraf Hakimi ha vinto il Pallone d’Oro africano 2025. Il terzino è stato protagonista di una stagione perfetta con il PSG
Achraf Hakimi ha vinto il Pallone d’Oro africano del 2025. Il terzino marocchino è stato premiato con il massimo riconoscimento individuale del calcio africano dopo la splendida stagione con il suo Paris Saint-Germain.
L’ex Inter ha concluso la scorsa annata calcistica con una bacheca scintillate e numeri da capogiro per un terzino. Hakimi ha vinto la Ligue 1, la Coppa di Francia e la Champions League, contribuendo in maniera significativa al triplete targato Luis Enrique.
Nella scorsa stagione il difensore marocchino ha collezionato 11 gol e 16 assist in 54 presenze tra tutte le competizioni. Attualmente Hakimi è infortunato.
Proprio per questo motivo, il classe ’98 è arrivato alla premiazione a bordo di un monopattino. Il giocatore ha rimediato un brutto infortunio alla caviglia nello scorso match di Champions League contro il Bayern Monaco. Hakimi si è aggiudicato il Pallone d’Oro battendo in finale Mohamed Salah e Victor Osimhen.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…