L’attaccante della Roma Tammy Abraham ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il bomber inglese ha parlato dell’arrivo di Paulo Dybala e degli obiettivi stagionali del club.
“Penso che sia un privilegio aver portato un giocatore così forte (Dybala, ndr) nella nostra squadra. Significa molto per i tifosi, che infatti lo hanno accolto alla grande. Il messaggio mi pare chiaro: la società sta sviluppando un grande progetto tecnico e i risultati si stanno vedendo“. Abraham non ha dubbi: Dybala è un grande colpo per la Roma.
Abraham, la Roma e i suoi tifosi hanno accolto Dybala con grande affetto. A proposito della grande accoglienza riservata dai tifosi romanisti a La Joya, il numero 9 giallorosso ha dichiarato: “È stata una cosa incredibile. L’ho seguita online. Vedere tanti tifosi in festa è stato emozionante. Alla fine, a Paulo ho anche mandato un messaggio”.
L’attaccante inglese non ha però paura di perdere l’affetto dei suoi tifosi dopo l’arrivo di Dybala ed è convinto che i due possano essere insieme protagonisti: “A Roma ci possono essere due re”.
Poi, Abraham ha parlato degli obiettivi stagionali della Roma: “L’obiettivo è tornare in Champions. Occorre fare passi avanti per rientrare fra le prime quattro del campionato”.
In un secondo momento, però, ha aggiunto: “Direi una bugia se dicessi che non voglio vincere lo scudetto. Tutti vogliamo vincerlo, ma dobbiamo dimostrare sul campo il nostro valore. Abbiamo una grande squadra, una grande società e un grande allenatore. Solo il cielo è il nostro limite“.
L’intervista completa su La Gazzetta dello Sport
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…