Cagliari, molto vicino il talento uruguaiano Agustin Albarracin

Il Cagliari è pronta a un acquisto in prospettiva: molto vicino il classe 2005 del Boston River, Agustìn Albarracin
Il Cagliari è molto vicino a Agustin Albarracin, talento uruguaiano classe 2005 del Boston River e dell’under 20 “Celeste”.
Si lavora per prenderlo subito in prospettiva, come fatto con il connazionale Juan Martin Rodriguez, oggi titolare e preso l’estate scorsa, e con il quale è molto amico.
Seconda punta, trequartista in grado di giocare su tutto il fronte offensivo, è uno dei prospetti del calcio sudamericano e il Cagliari sta chiudendo l’acquisto con un contratto fino al 2030.
Il Cagliari ha offerto 2 milioni per il cartellino del giocatore più il 50% della futura plusvalenza. I rapporti tra i due club sono ottimi e Albarracin è molto vicino a diventare un nuovo attaccante rossoblù.