Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Vergara dal 1′

Napoli, Antonio Vergara (imago)

Le formazioni ufficiali schierate da Antonio Conte e Fabio Grosso per la sfida tra Napoli e Sassuolo. 

Prosegue la 21esima giornata di Serie A con la sfida delle 18:00 tra il Napoli di Antonio Conte e il Sassuolo di Fabio Grosso.

I padroni di casa cercano i tre punti dopo i pareggi con Verona, Inter e Parma. Attenzione anche alla gestione delle energie visto il ritorno della Champions League. Gli azzurri martedì 20 gennaio saranno infatti ospiti del Copenhagen. Anche i ragazzi di Grosso cercheranno il riscatto in campionato dopo gli ultimi risultati negativi con Juventus e Roma.

Per gli azzurri si vedrà in campo dal primo minuto Antonio Vergara. A scopo precauzionale Neres invece non farà parte del match per proseguire il suo percorso riabilitativo.

Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Napoli-Sassuolo.

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Højlund, Elmas. All. Conte

A disposizione: in attesa

Fabio Grosso, allenatore Sassuolo (Imago)
Fabio Grosso, allenatore Sassuolo (Imago)

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Lipani, Matic, Vranckx; Fadera, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso

A disposizione: in attesa

Dove vedere Napoli-Sassuolo in tv e streaming

La sfida del Maradona, valida per la ventunesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 17 gennaio, con calcio d’inizio alle 18:00.

Sarà possibile vedere la partita in diretta tv su Sky Sport, oltre che in streaming su Sky Go, DAZN e Now Tv.