Milan, papà Gimenez: “Santiago, questi momenti rimarranno nei nostri cuori”

Le parole di Christian Gimenez, papà di Santiago
“Momenti che rimarranno per sempre nei nostri cuori”, parola di Christian Gimenez, papà di Santiago. Il calciatore del Milan, all’esordio nella gara di Coppa Italia contro la Roma, è riuscito subito a incidere fornendo l’assist del momentaneo 3-1 alla formazione rossonera.
“Vederti realizzare i tuoi obiettivi è straordinario” ha detto papà Christian. “A volte ci limitiamo a condividere quanto ci sentiamo orgogliosi, beh, io lo condivido. Ti amo figlio mio”.
Il calciatore messicano ha giocato un totale di 30′. Lo stesso è valso per il calciatore portoghese che ha difatti realizzato il suo primo gol in rossonero.
E non sono mancati i complimenti da parte dell’allenatore Sergio Conceição: “Oggi sono molto contento perché il secondo gol nasce da un recupero a centrocampo. Sono anche contento per Joao Felix e Gimenez che hanno capito subito cosa c’è da fare”.

Milan, ecco Gimenez
Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Gimenez lo scorso 3 febbraio. L’attaccante è stato acquisito a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 20 giugno del 2029.
Nella sua precedente avventura, al Feyenoord ha segnato 65 in 105 presenze. Numeri che chiaramente vuole ripetere anche con la maglia rossonera.