Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro l’Empoli

inter-asllani-imago-INTERNO
Kristjan Asllani, Inter (Imago)

Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la partita contro l’Empoli

Dopo il pareggio interno contro il Bologna, l’Inter è pronto a tornare in campo, sempre a San Siro, questa volta contro l’Empoli.

Un successo sarebbe fondamentale per mantenere la scia del Napoli, che dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta ha portato a sei il margine di vantaggio (seppur con due partite in più rispetto ai nerazzurri).

Contro, vi sarà l’Empoli, che nelle ultime cinque giornate ha raccolto appena un punto.

lautaro-martinez-inter-imago-INTERNO
Lautaro Martinez, Inter (Imago)

Le possibili scelte di Inzaghi

L’Inter scenderà in campo con il 3-5-2. Pochi i dubbi di formazione. In porta Sommer, con davanti Pavard, De Vrij e Carlos Augusto, che dovrebbe trovare così una chance dal primo minuto.

Dumfries giocherà a destra, con Dimarco sulla corsia opposta. Barella e Zielinski le mezz’ali, con Asllani ancora titolare, considerato l’infortunio di Calhanoglu.

In attacco, spazio per Lautaro Martinez. Il capitano dovrebbe giocare con al suo fianco Taremi.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrji, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi.  Allenatore: Simone Inzaghi