Zlatko Dalic, Ct della Croazia, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dei suoi convocati, soffermandosi su chi non è stato invece chiamato. Mario Mandzukic, per esempio, ha detto addio alla Nazionale croata: “L’addio di Mandzukic? Sono molto dispiaciuto, forse ha pensato di avere raggiunto il sogno e di non poter fare di più. Io ispetto le sue decisioni, non posso fare altro. Perdiamo uno che fa gol, ma soprattutto un lottatore, il primo difensore. Sostituirlo non sarà facile, lo sappiamo. Dovremo provare varie soluzioni”.
Poi un pensiero su Pjaca: “Marko è stato fantastico da ragazzino, poi ha subito degli infortuni che hanno bloccato il suo cammino alla Juve. Ha bisogno di tempo: alla Fiorentina ha trovato un buon ambiente. Lo aspetto perché io ho bisogno di lui. In questa stagione crescerà”.
Su Modric: “In questo momento è il miglior giocatore del mondo. Gli mancava ancora qualcosa e al Mondiale lo ha trovato. Per noi è fondamentale, ma preferisco parlare del gruppo, che in Russia è stato la nostra vera forza
L’intervista integrale sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…