Hakim Ziyech è uno degli oggetti dei desideri del Milan, che già da diverse settimane si è interessato al calciatore marocchino. Ziyech è un altro degli scontenti in casa Chelsea – dopo Romelu Lukaku – e gradirebbe una cessione. Motivo per cui negli ultimi giorni, in casa Milan, c’è fiducia per una fumata bianca nell’affare.
Intanto Ziyech, attraverso il proprio profilo social, ha annunciato un’importante decisione sul suo futuro: sarà lui in persona a curare i propri interessi da calciatore.
In un comunicato sul proprio profilo ufficiale Instagram, Hakim Ziyech ha fatto chiarezza sul suo futuro e ha salutato il suo ormai ex agente: “Ho raggiunto un punto nella mia vita dove sento che è il momento giusto per me di prendere il controllo totale del mio futuro professionale”, ha esordito il trequartista marocchino.
“Voglio che le trattative e le decisioni sulla mia carriera adesso siano prese da me. Così, da ora in poi, io e il mio team, insieme ai nostri rappresentanti legali, gestiremo il lato commerciale delle cose. Gli interessi professionali dovranno essere indirizzati al recapito nella mia bio (di Instagram, ndr). Vi sono incredibilmente grato per il vostro supporto continuo”, ha concluso Ziyech che ha poi salutato in didascalia il suo ex agente: “Non sarò più rappresentato da Nakhli Mondial. Grazie per gli ultimi 12 anni. Gli auguro solo il meglio”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…