Il Milan è al lavoro da diversi giorni per provare ad arrivare a Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese ha disputato una grande stagione con con la maglia del Bologna e ha attirato su di sé l’attenzione di diverse squadre. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi decisivi.
In queste ore, infatti, l’agente dell’attaccante Kia Joorabchian sarà a Milano per definire il trasferimento a Monza di Omari Forson, anche lui cliente di Joorabchian. Il Milan spera quindi che ci sia l’occasione per incontrarsi e che sia l’opportunità per superare l’ultimo ostacolo delle commissioni.
Come raccontato negli ultimi giorni, i rossoneri reputano troppo alta la commissione per il trasferimento dell’olandese e confidano di riuscire a regalare Zirkzee a Fonseca. La fiducia cresce ora dopo ora.
Nella stagione appena conclusa, Zirkzee ha dato un contributo essenziale all’ex squadra di Thiago Motta, collezionando 12 gol e 7 assist in 37 partite fra Serie A e Coppa Italia.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…