Come raccontato in queste settimane, l’obiettivo del Milan per rinforzarsi in attacco è Joshua Zirkzee del Bologna. Nodo principale delle trattative fra le parti è quello riguardanti le commissioni per il trasferimento, che i rossoneri sperano di abbassare. Nel frattempo, però, si è inserito dall’Inghilterra il Manchester United.
Dall’Inghilterra e dalla Germania hanno infatti rilanciato un interesse ancora più concreto da parte dello United. Se i Red Devils dovessero accontentare le richieste di commissione dell’agente di Zirkzee, Kia Joorabchian, per i rossoneri ci sarebbe poco da fare.
Il Milan continua a mantenere la sua linea, giudicando eccessiva la richiesta di 15 milioni dell’agente. In questo momento non c’è l’accordo tra i rossoneri e Joorabchian, per cui è chiaro che si possono inserire club, come lo United, che possono forse garantire quel tipo di richieste.
Fase quindi di stand-by da parte del Milan, che sta valutando altri nomi come quello di Artem Dovbyk, attaccante ucraino, del Girona.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…
Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan Giovane e dal…
Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…