Premiato dalla Serie A come miglior giovane del campionato, Joshua Zirkzee è stato senza dubbio tra i grandi protagonisti dell’ottima stagione del Bologna. L’attaccante olandese ha parlato del campionato appena concluso e del suo futuro in un’intervista al Corriere di Bologna.
Parlando del suo futuro Zirkzee ha spiegato di trovarsi benissimo a Bologna e che giocare la Champions con la maglia rossoblù sarebbe bellissimo: “Qui sto bene, sceglierò quello è che meglio per il club. Sarebbe bellissimo giocare la Champions che abbiamo conquistato assieme”.
Poi, il giovane attaccante ha parlato di Thiago Motta, spiegando di avere un ottimo rapporto con lui e ringraziandolo: “Io e lui parliamo tanto, sa tenermi sul pezzo. Sicuramente devo ringraziarlo, mi ha aiutato molto nel mio percorso di crescita”.
Infine, Zirkzee ha commentato la mancata convocazione da parte della sua Olanda per l’Europeo di questa estate “Senza l’infortunio me la sarei potuta giocare per l’Europeo, è una mia sensazione. Ma non mi abbatto: ci saranno altre opportunità“.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…