Premiato dalla Serie A come miglior giovane del campionato, Joshua Zirkzee è stato senza dubbio tra i grandi protagonisti dell’ottima stagione del Bologna. L’attaccante olandese ha parlato del campionato appena concluso e del suo futuro in un’intervista al Corriere di Bologna.
Parlando del suo futuro Zirkzee ha spiegato di trovarsi benissimo a Bologna e che giocare la Champions con la maglia rossoblù sarebbe bellissimo: “Qui sto bene, sceglierò quello è che meglio per il club. Sarebbe bellissimo giocare la Champions che abbiamo conquistato assieme”.
Poi, il giovane attaccante ha parlato di Thiago Motta, spiegando di avere un ottimo rapporto con lui e ringraziandolo: “Io e lui parliamo tanto, sa tenermi sul pezzo. Sicuramente devo ringraziarlo, mi ha aiutato molto nel mio percorso di crescita”.
Infine, Zirkzee ha commentato la mancata convocazione da parte della sua Olanda per l’Europeo di questa estate “Senza l’infortunio me la sarei potuta giocare per l’Europeo, è una mia sensazione. Ma non mi abbatto: ci saranno altre opportunità“.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…