Dopo 14 gol e 9 assist in 58 partite Joshua Zirkzee saluta il Bologna. L’attaccante olandese è infatti ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United: trasferimento a titolo definitivo e contratto fino al 2029 con opzione per il rinnovo di un anno.
Nel corso dell’ultima stagione Zirkzee è stato uno degli uomini simbolo del Bologna, giocatore decisivo nella squadra di Thiago Motta. Il classe 2001 è diventato un beniamino dei tifosi e ora sui social ha voluto salutare e ringraziare tutti coloro che hanno creduto in lui.
“Grazie, rossoblu“, inizia così il lungo messaggio dell’olandese su Instagram. “Non riesco proprio a trovare le parole per spiegare quanto siete tutti importanti per me. Lo stadio, la città, questa squadra, ma soprattutto il POPOLO avrà sempre un posto speciale nel mio cuore“.
“Spero, che per tutto il sostegno e la fiducia che mi avete dato, io abbia restituito qualcosa in cambio. Bologna è finalmente dove deve stare e io tiferò e tiferò per te a distanza! Ti Amo, Bolo. Per sempre”, ha concluso.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…