Categories: News Calcio

Zielinski: “Bene il risultato, ma nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo”

Piotr Zielinski, autore della rete del momentaneo 1-0 contro il Barcellona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match del suo Napoli, poi terminato 1-1.

 

 

Ci siamo abbassati troppo, e abbiamo rischiato di perdere, dopo un ottimo primo tempo. Ci va bene il risultato, speriamo di vincere al ritorno. Ci doveva essere cuore, il Barcellona ha ottimi giocatori, dovevamo correre tanto: siamo soddisfatti, soprattutto del risultato. Segnare qui è stato bellissimo: è venuta anche la mia famiglia, quindi è stato ancora più bello. Tra l’altro mio fratello è anche un grande tifoso del Barcellona…“, commenta il polacco. 

Che poi prosegue la sua analisi del match: “Ci siamo abbassati troppo nel secondo tempo, come con l’Inter: dobbiamo tenere di più la palla e non accontentarci del risultato. Quando perdiamo energie, poi diventa difficile creare qualcosa. Mi aspetto al ritorno di tenere di più la palla, e di essere più pericolosi. Spero che passeremo il turno, soprattutto“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago