Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter e capitano della Nazionale polacca, ha commentato il suo trasferimento a parametro zero ai nerazzurri durante un’intervista concessa a Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia.
Zielinski ha spiegato le motivazioni dietro la sua scelta e l’emozione di vestire la maglia dell’Inter, sottolineando l’importanza di questa nuova sfida nella sua carriera.
Il centrocampista ha parlato di alcuni club interessati a lui: “Su di me c’erano club come Liverpool, Arsenal e Atletico Madrid, e ho ricevuto anche richieste concrete dal Barcellona. Tuttavia, amo l’Italia: quando sono arrivato al Napoli mi sono sentito subito a mio agio, e per questo sarebbe stato difficile per me trasferirmi in Inghilterra”.
Sul mancato rinnovo con il Napoli: “Avrei potuto prendere in considerazione la Spagna, ma la mia priorità era proseguire la carriera in Italia. Ora sono all’Inter, ma il Napoli resta un grande club e sarei stato felice di prolungare il mio contratto lì”.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…