Categories: News Calcio

Zidane: “Ci sottovalutano ma i momenti difficili sono passati”

Zinedine Zidana parla di una squadra ritrovata. L'allenatore del Real Madrid, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool, ha fatto il punto sullo stato di forma dei suoi calciatori. "Ci hanno sottovalutato. Mi fido molto della mia squadra e so cosa può dare. Combatteremo per tutto. Abbiamo avuto momenti difficili, ora stiamo meglio".

Il valore di Klopp

L'allenatore dei Blancos spende parole di elogio per Jurgen Klopp: "È un grande allenatore. Allena da molto tempo, ha esperienza. Il lavoro che ha svolto in tutta la sua carriera è stato ottimo. Quando ho fatto il corso l'ho seguito attentamente.​ La partita più importante dell'anno? Sì, perché è la prossima partita. Come lo era quella con l'Eibar".

Nacho: "Non c'è molta differenza tra noi e loro"

Anche il difensore del Real Madrid, Nacho Fernandez, è intervenuto nella conferenza stampa pre-partita. Argomento di discussione il rinnovo di Sergio Ramos: "Il fatto che il Madrid rinnovi Ramos, che acquisti un difensore centrale, che ne acquisti due sono decisioni che influenzano il mio futuro. È normale, tutto influisce. Guarderò, poi analizzerò e parlerò con il mio club e la mia famiglia.Ho questa stagione e poi un'altra di contratto".

Secondo l'attaccante dei Reds Momo Salah, rispetto al 2018, il Liverpool è squadra di campioni. Una costatazione che Nacho conferma: "Salah non ha detto una bugia. Da quella finale abbiamo perso Cristiano Ronaldo e loro sono campioni. Ma non c'è molta differenza tra noi e loro. Siamo arrivati ​​in un modo molto positivo alla partita e siamo concentrati su noi stessi".

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, accordo totale con Vanoli: venerdì mattina l’arrivo in città

La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…

3 ore ago

Bologna, Niccolini: “Compatti fino alla fine, per poco non abbiamo vinto”

Le parole del vice allenatore del Bologna dopo il pareggio contro il Brann Finisce con…

3 ore ago

Roma, Gasperini: “Certe sconfitte servono più di alcune vittorie, le prestazioni danno fiducia”

Le considerazioni di Gian Piero Gasperini nell'intervista post Rangers-Roma Può sorridere Gian Piero Gasperini, perché…

3 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia quinta

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

3 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…

4 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…

4 ore ago