La sconfitta con il Paris Saint-Germain e l'imminente gara in campionato sul campo del Siviglia, allenato dall'ex Lopetegui. Come se non bastasse, le voci sul suo futuro e su un possibile cambio in panchina. Per Zinedine Zidane è tutto tranne che una settimana semplice. L'allenatore del Real Madrid ha parlato in conferenza stampa di questo momento, dimostrandosi sereno e fiducioso per il futuro.
"Domani abbiamo l'occasione migliore per ribaltare questa situazione e ripartire dopo la sconfitta di Parigi. Vogliamo vincere per andare in testa alla classifica".
Riguardo alla fiducia che la società ripone nei suoi confronto, Zidane ha risposto così: "L'importante è avere l'appoggio di tutte le persone che lavorano all'interno. Se non fosse così, allora meglio andarsene. Conosco bene la situazione qui a Madrid, appena si perde una partita si vorrebbe cambiare tutto. Dal di fuori potremmo dare l'impressione di essere in difficoltà, ma da dentro noi stiamo pensando solo a lavorare per migliorare le cose".
Infine, una battuta sulle voci insistenti che avvicinano Mourinho alla panchina del Real Madrid: "Non mi dà fastidio che si parli di lui, è normale. Qui a Madrid ti criticano quando vinci, figurati quando perdi. Io penso solo alla partita di domani, quello che si dice al di fuori non posso controllarlo e perciò non mi interessa".
LEGGI ANCHE: PARIS SAINT-GERMAIN-REAL MADRID 3-0, GOL E HIGHLIGHTS
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…