Hanno destato particolare attenzione le parole di Noël Le Graët, presidente della Federcalcio francese, su Zinedine Zidane e sulla possibilità di vederlo allenare la Francia in un futuro prossimo. Parole irrispettose nei confronti dell’ex Real Madrid, che in pochi si aspettavano, che hanno creato scalpore e hanno scomodato molti, a difesa di Zizou. In attesa che quest’ultimo torni ad allenare.
“Zidane allenatore in Brasile? Non mi interessa, può andare dove vuole. Può andare dove vuole, in un club, in una Nazionale, non seguo quanto lo riguarda. Se ha cercato di contattarmi? Certamente no, non gli avrei nemmeno risposto al telefono. Non abbiamo mai pensato di separarci da Deschamps”, queste le parole del presidente della FFF a RMC Sport.
Dopo le prese di posizione del fenomeno Kylian Mbappè prima e anche dello stesso Real Madrid poi, compresa la portata di quelle sue parole, Noël Le Graët è tornato sui suoi passi, porgendo le sue scuse a Zidane.
“Queste frasi imbarazzanti hanno creato un malinteso – queste le frasi del presidente della Fédération Française de Football che riportiamo da una nota ufficiale – Vorrei scusarmi personalmente per questi commenti che non rispecchiano affatto il mio pensiero, né la mia considerazione per il giocatore che è stato e per l’allenatore che è diventato Zinedine Zidane”.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…