Categories: News Calcio

Zidane: “Spero di tornare presto ad allenare, mi manca l’adrenalina”

L’ex allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha concesso un’intervista a Telefoot nella quale ha parlato del suo futuro.

Le parole di Zinedine Zidane sul suo futuro da allenatore

Zinedine Zidane ha rivelato la sua voglia di allenare dopo due anni di pausa: Spero solo di tornare ad allenare presto, perché mi manca l’adrenalina. Mi sono accorto che ne ho bisogno. Non l’ho avuta per forse due anni, ma sono sicuro arriverà.

Non puoi fare a meno del calcio quando ti piace, la passione rimane intatta. Ci sono momenti in cui sei più rilassato e ne ho avuto bisogno anch’io”.

Zidane, poi, ha concluso parlando delle possibili destinazioni come allenatore, non escludendo un ritorno in patria: “Lavorare di nuovo in Francia? Sì, niente dovrebbe essere proibito. Devi sentire le cose e volerle. So cosa voglio oggi e cosa non voglio. Mi dico solo: se c’è bisogno di questa pausa, deve esserci un momento di stop e devi accettare quello che arriva. Vedremo più tardi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Panchina Bari, riflessioni in corso su Caserta

Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…

32 minuti ago

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

34 minuti ago

Mondiale U17, l’Italia si ferma in semifinale: vince l’Austria 2-0

Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…

35 minuti ago

Juventus, Gatti assente all’allenamento: out per il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…

3 ore ago

Roma, Dybala e Bailey parzialmente in gruppo: le ultime

La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…

3 ore ago

Napoli, Conte: “Sarebbe bello dedicare la vittoria a Maradona. Lukaku? Non è ancora pronto”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…

5 ore ago