Il Real Madrid vince contro il Borussia Mönchengladbach, 2-0, nell'ultima giornata del girone B di Champions League (quello dell'Inter) e si aggiudica la qualificazione, da prima in classifica, agli ottavi di finale. Una serata importante e che regala ai blancos il passaggio del turno dopo che il girone non era iniziato proprio benissimo.
Nel post gara Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato dell'importanza di essere andati avanti in Champions League e del suo futuro a Madrid: "È una soddisfazione enorme. L'obiettivo era quello, cercare di arrivare primi e ci siamo riusciti. Abbiamo fatto una partita spettacolare a tutti i livelli, dal minuto 1 alla fine, interpretando molto bene la partita.
Sono contento per i giocatori. La cosa più importante sono loro, io sono qui con loro a combattere, preparare le partite, ma sono loro che scendono in campo. Sono felice per loro, se lo meritano. Io per il Real come Ferguson per lo United? Non sarò mai l'Alex Ferguson del Real Madrid, di sicuro. Non so per quanto tempo resterò qui, non ci penso nemmeno. Penso giorno per giorno a fare bene".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…