Il Real Madrid vince contro il Borussia Mönchengladbach, 2-0, nell'ultima giornata del girone B di Champions League (quello dell'Inter) e si aggiudica la qualificazione, da prima in classifica, agli ottavi di finale. Una serata importante e che regala ai blancos il passaggio del turno dopo che il girone non era iniziato proprio benissimo.
Nel post gara Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato dell'importanza di essere andati avanti in Champions League e del suo futuro a Madrid: "È una soddisfazione enorme. L'obiettivo era quello, cercare di arrivare primi e ci siamo riusciti. Abbiamo fatto una partita spettacolare a tutti i livelli, dal minuto 1 alla fine, interpretando molto bene la partita.
Sono contento per i giocatori. La cosa più importante sono loro, io sono qui con loro a combattere, preparare le partite, ma sono loro che scendono in campo. Sono felice per loro, se lo meritano. Io per il Real come Ferguson per lo United? Non sarò mai l'Alex Ferguson del Real Madrid, di sicuro. Non so per quanto tempo resterò qui, non ci penso nemmeno. Penso giorno per giorno a fare bene".
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…