Categories: News Calcio

Inter, Zhang: “Nessun problema per i rinnovi. Stadio? Rischia di essere una questione lunga”

Pur non essendo presente a Milano, il presidente dell’Inter Steven Zhang è stato un grande protagonista della festa scudetto dell’Inter. Il numero nerazzurro ha infatti partecipato ad alcune diretta su Instagram con i propri giocatori, regalando anche alcuni momenti esilaranti. Zhang ha poi parlato della vittoria dello scudetto con l’opinionista cinese Liu Teng su TikTok.  

Tra i vari argomenti, il presidente nerazzurro ha parlato anche dei rinnovi di contratto a cui la società sta lavorando: “Non dovrebbero esserci problemi coi rinnovi, non sarà una cosa nell’immediato ma richiederà un iter. Penso che i giocatori dell’Inter siano i migliori e quelli che lavorano più duramente. Gente seria che dopo l’allenamento torna a casa, presta attenzione al cibo e alla propria famiglia”.

Le parole del presidente dell’Inter Steven Zhang

Zhang ha poi parlato anche del progetto per il nuovo stadio, spiegando che la realizzazione potrebbe richiedere dei tempi lunghi: “In Italia il problema è complicato, rischia di essere una questione lunga“.  

Il presidente dell’Inter si è poi soffermato sulla vittoria dello scudetto, svelando che il club realizzerà un documentario celebrativo: Faremo sicuramente un documentario sulla vittoria del campionato, magari sotto forma di video e registrazioni conservate piuttosto che in modo narrativo”.

Zhang ha poi elogiato il lavoro di Javier Zanetti: “È un modello per tutti, ha un atteggiamento molto professionale, non beve mai ed è autodisciplinato. Nel club tutti vanno d’accordo tra loro”.  

Infine, ha svelato un curioso retroscena su come sia nata la sua passione per il calcio: “Prima di Inter-Udinese del 2016, quando mi presentai a San Siro con la delegazione di Suning, non avevo ancora visto una partita di calcio dal vivo. Dopo l’Inter, la mia squadra preferita è la nazionale argentina”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Italiano come Thiago Motta: Bologna, i numeri non mentono

Il confronto tra i numeri ottenuti da Thiago Motta e da Vincenzo Italiano alla guida…

23 minuti ago

Inter, Lautaro Martinez: “Voglio vincere tutto. Mi sento sottovalutato”

Il capitano dell'Inter parla del suo passato e del presente: l'intervista di Lautaro Martinez. Una…

1 ora ago

Prime pagine: “Inzaghi, un premio per te”, “FantAntonio”

Le prime pagine di oggi, domenica 22 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…

1 ora ago

Gesti razzisti in Brasil Ladie’s Cup: quattro giocatrici arrestate

Scandalo in Brasile: giocatrici del River Plate femminile in custodia cautelare per degli episodi razzisti.…

1 ora ago

Lazio, Baroni: “Bravi a crederci fino all’ultimo, non era facile”

Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…

11 ore ago

Il ritorno del cholismo: l’Atletico batte il Barcellona e si prende il primo posto di Liga

All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…

11 ore ago