Vigilia di partita per lo Zenit San Pietroburgo, che si prepara ad affrontare la Juventus a Torino. Il match è valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. L’allenatore dei russi, Sergej Semak, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara.
“Ci adatteremo alla Juventus, in Champions hanno dimostrato di essere al top della condizione. Ora dobbiamo portare a casa punti, dobbiamo cercare di vincere, vedremo come giocheranno e cercheremo di adattarci. La situazione, guardando i punti non è delle migliori. La gara di domani sarà decisiva, speriamo di far più punti possibili“, apre l’allenatore dei russi.
Semak si è soffermato anche sulle condizioni dei suoi giocatori e delle assenze: “Kruglovoy e Malcom hanno 24 ore per essere valutati, per capire se giocheranno. Douglas Santos è fuori, poi vediamo. Azmoun non ha alcun problema. In queste gare in Russia ha dimostrato di essere in una buona scia, speriamo mostri i suoi lati positivi domani in campo“.
LEGGI ANCHE – Allegri: “Abbiamo gettato in mare un mese e mezzo di lavoro”
L’allenatore dei russi, infine, ha parlato dell’abbondanza in rosa, che potrebbe portare certi giocatori, come Dzyuba, a essere scontenti: “La concorrenza è una componente importante per lo sviluppo del gruppo. Permette di motivare e stimolare senza sosta i nostri giocatori. Uno, due o tre attaccanti, dico in ogni caso che la concorrenza non è solo davanti“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…