1-1 a San Pietroburgo (qui tutti i risultati). La Lazio porta a casa un punto contro lo Zenit (in gol Caicedo) e sale a cinque punti, al primo posto. È soddisfatto Simone Inzaghi, che ai microfoni di Sky Sport commenta così il risultato. "È una grande soddisfazione avere un gruppo come il mio" dice. "È difficile chiedere qualcosa in più. Abbiamo fatto le ultime due trasferte di Champions in 13 giocatori, stasera avevo Ramos che aveva male a un polpaccio e gli ho chiesto un favore negli ultimi 5'. Stanno andando al di là di qualsiasi aspettativa: io poi pretendo tanto, ho detto che avrebbero potuto fare di più ma so che stanno raschiando il barile. Non era semplice, onore a questo gruppo".
Sulla situazione covid: "La preoccupazione è normale. Per il campo posso dire che mi spiace essere in queste condizioni: siamo in grande difficoltà, non sarà facile recuperare i giocatori. Oggi mancavano otto potenziali titolari, e quindi non posso che ringraziare chi fa dei sacrifici per andare in campo ogni due giorni e mezzo".
"Caicedo? Penso che sia un premio il suo primo gol in Champions. Si è sempre fatto voler bene dai compagni: dà tutto quando è in campo. Pure lui è da 15 giorni che sta convivendo con un problema alla spalla. Con la sosta dovrà fare qualcosa, perché sta giocando dolorante".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…