1-1 a San Pietroburgo (qui tutti i risultati). La Lazio porta a casa un punto contro lo Zenit (in gol Caicedo) e sale a cinque punti, al primo posto. È soddisfatto Simone Inzaghi, che ai microfoni di Sky Sport commenta così il risultato. "È una grande soddisfazione avere un gruppo come il mio" dice. "È difficile chiedere qualcosa in più. Abbiamo fatto le ultime due trasferte di Champions in 13 giocatori, stasera avevo Ramos che aveva male a un polpaccio e gli ho chiesto un favore negli ultimi 5'. Stanno andando al di là di qualsiasi aspettativa: io poi pretendo tanto, ho detto che avrebbero potuto fare di più ma so che stanno raschiando il barile. Non era semplice, onore a questo gruppo".
Sulla situazione covid: "La preoccupazione è normale. Per il campo posso dire che mi spiace essere in queste condizioni: siamo in grande difficoltà, non sarà facile recuperare i giocatori. Oggi mancavano otto potenziali titolari, e quindi non posso che ringraziare chi fa dei sacrifici per andare in campo ogni due giorni e mezzo".
"Caicedo? Penso che sia un premio il suo primo gol in Champions. Si è sempre fatto voler bene dai compagni: dà tutto quando è in campo. Pure lui è da 15 giorni che sta convivendo con un problema alla spalla. Con la sosta dovrà fare qualcosa, perché sta giocando dolorante".
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…