Categories: News Calcio

Siracusa, ufficiale l’arrivo di Zenga: il comunicato

Oggi è stato annunciato Walter Zenga al Siracusa. Un arrivo importante per il club, e fortemente voluto da Ricci, che punta ad aumentare l’appeal nazionale e internazionale rafforzando l’ambizioso progetto del presidente di riportare il club tra i professionisti. 

 

La giornata dell’annuncio di Zenga al Siracusa

L’annuncio di Zenga è arrivato nella giornata di oggi (venerdì 27 settembre) dopo il suo arrivo in città che è avvenuto poco dopo le 10 di mattina.

 

L’ex portiere firmerà come club manager del Siracusa che lo introducerà nel dettaglio in questo nuovo ruolo. Nel pomeriggio assieme al presidente Ricci seguirà l’allenamento della squadra.

La sua presenza sarà al fianco del direttore sportivo Davide Mignemi e del direttore generale Alessandro Guglielmino. Domenica sarà la prima partita allo stadio per Zenga mentre lunedì dovrebbe esserci la sua presentazione ufficiale.

 

Questo il comunicato del club: ” ̀ ’ ̀ . , ̀ , ̀ & : , ’ ̀ ’ . ̀ – ̀ ’ , , ̀ “.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: sia Rrahmani (63') che Højlund (73') hanno chiesto…

9 minuti ago

Napoli show in 45’, Neres e Lang fanno 3-0 sull’Atalanta nel primo tempo

Napoli scatenato al Maradona nei primi 45' contro l'Atalanta di Palladino: Neres e Lang sugli…

1 ora ago

Fiorentina, Vanoli: “Buona prestazione dei ragazzi. Dobbiamo essere umili e capire dove siamo”

Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ho trovato un gruppo deluso, dobbiamo dimostrare il nostro valore”

Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

3 ore ago

Napoli, Manna: “Conte? Troppa strumentalizzazione. Non è un nuovo inizio, il gruppo deve crescere”

Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…

3 ore ago