L’avventura con il Wolverhampton Wanderers si è conclusa appena due mesi fa, ma Walter Zenga ha già voglia di tornare in panchina. Magari in Italia, dove il sogno rimane l’Inter, ipotesi alquanto improbabile al momento.
“Vorrei tornare presto ad allenare in Italia” – si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport – “Inter? Sono realista anche se non credo di aver fatto male né a Palermo né alla Sampdoria. Quando mi hanno esonerato ero nono in entrambi i casi. Il 9 non mi porta fortuna”.Intanto l’ex “uomo ragno” si tiene aggiornato: “Io seguo sempre la Serie A e ho notato che, se non recupereranno punti nelle prossime partite, per Crotone, Palermo e Pescara sarà complicato. Scudetto? La Juventus è la favorita, ma il Napoli e soprattutto la Roma possono impensierirla. Pavoletti è un grande acquisto e il ritorno di Milik darà una grossa mano. Il Real Madrid deve preoccuparsi”.
A Zurigo settimana amarcord per l’ex portiere dei nerazzurri: “Sono state due giornate molto belle e ho rivisto con piacere tanti amici. Ho parlato con Rijkaard del calcio moderno, dei metodi di allenamento, ma anche delle sfide che abbiamo vissuto a Milano. Maradona? Diego lo incontro spesso perché abita a Dubai con me, mentre trovarmi insieme a persone che non vedevo da tanto tempo è stato particolare. Ci siamo salutati come se l’arbitro avesse appena fischiato la fine di una delle tante partite che abbiamo giocato in passato.Digo era Carico come al solito. Si sta preparando alla grande festa che Napoli gli riserverà la prossima settimana. E’ il giusto riconoscimento per ciò che ha fatto in passato per la città“.
La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …
Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 gennaio…
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…