Categories: News Calcio

Zenga: “Juve, occhio alla Roma. Inter? Sono realista, difficile allenarla”

L’avventura con il Wolverhampton Wanderers si è conclusa appena due mesi fa, ma Walter Zenga ha già voglia di tornare in panchina. Magari in Italia, dove il sogno rimane l’Inter, ipotesi alquanto improbabile al momento.

“Vorrei tornare presto ad allenare in Italia” – si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport Inter? Sono realista anche se non credo di aver fatto male né a Palermo né alla Sampdoria. Quando mi hanno esonerato ero nono in entrambi i casi. Il 9 non mi porta fortuna”.Intanto l’ex “uomo ragno” si tiene aggiornato: “Io seguo sempre la Serie A e ho notato che, se non recupereranno punti nelle prossime partite, per Crotone, Palermo e Pescara sarà complicato. Scudetto? La Juventus è la favorita, ma il Napoli e soprattutto la Roma possono impensierirla. Pavoletti è un grande acquisto e il ritorno di Milik darà una grossa mano. Il Real Madrid deve preoccuparsi”.

A Zurigo settimana amarcord per l’ex portiere dei nerazzurri: Sono state due giornate molto belle e ho rivisto con piacere tanti amici. Ho parlato con Rijkaard del calcio moderno, dei metodi di allenamento, ma anche delle sfide che abbiamo vissuto a Milano. Maradona? Diego lo incontro spesso perché abita a Dubai con me, mentre trovarmi insieme a persone che non vedevo da tanto tempo è stato particolare. Ci siamo salutati come se l’arbitro avesse appena fischiato la fine di una delle tante partite che abbiamo giocato in passato.Digo era Carico come al solito. Si sta preparando alla grande festa che Napoli gli riserverà la prossima settimana. E’ il giusto riconoscimento per ciò che ha fatto in passato per la città“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago