Lontano dai campi, ma non dal calcio. Zdenek Zeman questa mattina è stato ospite del Miglianico Golf & Country Club insieme al suo vice storico Vincenzo Cangelosi. L’occasione è stata la presentazione della terza edizione del Pro Am Abruzzo Open. Intervistato da Sky Sport, Zeman ha commentato la sua situazione personale e quella della Serie A: “Spero che in campionato possa esserci più equilibrio. Al momento il Napoli ha perso qualcosa con Higuain, ma come squadra rimane un’esponente di vertice”, ha esordito l’allenatore.
Con l’infortunio di Milik, la squadra di Sarri ha perso una pedina fondamentale. Ma Zeman si fida di Gabbiadini: “Credo sempre in lui, è un giocatore importante, che non si è inserito ancora bene, ma ora ha una buona possibilità per giocare con serenità e farsi vedere”.
Infine, qualche confessione: “Il giocatore più forte che abbia mai avuto è Totti, e sono felice che fra noi ci sia stato un buon rapporto. Seguo sempre il calcio, soprattutto mio figlio (nella foto in alto con lui) che è impegnato come allenatore. Ho sempre voglia di fare calcio, ma non sempre scelgo io dove e a che condizioni andare in una squadra.”
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…