Zdenek Zeman, in questa stagione stagione sulla panchina del Lugano, è tornato a parlare del campionato italiano e ha fatto il punto sul ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma. Intervistato ai microfoni di Sky Sport l’allenatore boemo ha commentato così la situazione giallorossa:
“Mi auguro che Spalletti sia la giusta soluzione ma ha lasciato la Roma perché non riusciva più a lavorare e lì ci sono gli stessi problemi di quando se n’e’ andato. Garcia ha fatto bene il primo anno, quasi bene nel secondo mentre nel terzo la squadra per ora è in difficoltà. Non sono a Roma e non conosco le giuste motivazioni ma di solito noi allenatori veniamo cambiati sperando che la squadra vada meglio anche se non sempre è così”.
Ricordi a tinte giallorosse… “Io non sono riuscito a lavorare secondo i miei principi e mi mancava qualcosa da parte della società, che dichiara di volere vincere, di voler essere fra le migliori al mondo ma i migliori li vende e così non ci arriverà mai”.
“Francesco Totti? “L’eta’ per smettere ce l’ha, poi bisogna vedere se ha ancora la voglia e la possibilità di aiutare la squadra. Per anni si è portato la Roma sulle spalle, è stato sempre l’uomo più importante della squadra. Oggi non lo è più ma è sempre un giocatore con qualità diverse rispetto agli altri”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…