“Lo dico dall’inizio, lo dico a maggior ragione adesso: l’Italia è la favorita per vincere gli Europei“. Ospite di un evento questa mattina a Napoli, l’allenatore Zdenek Zeman ha parlato ai microfoni di SkySport, commentando il percorso della Nazionale di Mancini e dei suoi ex giocatori che ora vestono l’azzurro.
“Vedere in campo calciatori che ho allenato mi rende contento, non parlo solo di Verratti, Immobile e Insigne. Ho avuto anche Barella al Cagliari e Florenzi alla Roma: sono giocatori forti, l’Italia con loro ha tanta qualità e può impensierire chiunque: è la favorita per il successo”.
“Mancini ha fatto davvero un grande lavoro, da calciatore puntava sulla qualità e ora sta plasmando la sua squadra provando a garantire il bel gioco. E’ chiaro che con i calciatori che si ritrova, indubbiamente talentuosi, viene tutto più semplice: oltre che vincere, riesce a fare divertire chi è in campo”.
“Il mio erede? Italiano mi ha seguito da vicino e dice di avermi sempre visto come un idolo. Quest’anno ha portato alla salvezza lo Spezia puntando sul pressing e sul fisico, ha assolutamente dimostrato di poter stare in Serie A”.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…