Zdenek Zeman ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione della sua autobiografia (‘La bellezza non ha prezzo’) che si è tenuta ieri in una libreria del centro di Roma.
Diversi i temi affrontati dal boemo, attualmente senza squadra, anche a margine dell’evento, a partire da quanto accaduto nel mondo Juventus con le dimissioni del CdA bianconero. “Questo club finisce spesso sotto l’attenzione delle procure. La procura di Torino si è mossa per prima – ha dichiarato Zeman ai microfoni di Sky Sport – ma non credo che solo la Juve abbia attuato queste pratiche, le altre procure dovrebbero svegliarsi. La FIGC dice che le plusvalenze si possono fare, questo è sbagliato. Più passa il tempo e più la finanza sarà protagonista. Il calcio italiano sta male tecnicamente e finanziariamente”.
‘La bellezza non ha prezzo’ è dunque il titolo dell’autobiografia dell’allenatore boemo che sul libro ha dichiarato: “Mi hanno chiesto per dieci anni di scrivere un’autobiografia, io pensavo che fosse meglio post-mortem. Ma alla fine ho accettato. Perché sono stato amato anche dai tifosi delle squadre che non ho allenato? Penso che il motivo sia perché a loro piaceva quello che provavo a fare, magari senza riuscirci”. Presenti all’evento anche diversi suoi ex giocatori, tra cui Eusebio Di Francesco, Luigi Di Biagio, Giuseppe Favalli, Sinisa Mihajlovic.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…