Il Zeman 2.0 a Pescara inizia nel migliore dei modi, con un netto 5 a 0 contro il Genoa. Una prestazione merito di pochi allenamenti che il boemo ha avuto a disposizione con la squadra: “Devo ringraziare la squadra e i giocatori che hanno dato tutto quello che avevano, per sbloccare la situazione di vittorie che mancavano. Dobbiamo pensare partita dopo partita, dobbiamo migliorare in mentalità e applicazione perché ho potuto fare solo poche cose basilari con loro”.
Nel nuovo Pescara si sono visti i primi movimenti alla Zeman quelli già visti negli anni di Foggia: “Per anni e anni ci ho provato ma non è riuscito magari. Ieri abbiamo provato tante volte queste situazioni e oggi ci è riuscito. Io ho dato solo una piccola base, poi il merito è dei giocatori. Sono contento della vittoria che era importante per la psiche dei giocatori per permetterci di lavorare tranquilli in questa settimana“.
L’obiettivo però rimane una salvezza, che ancora rimane difficile: “Non dipende da noi, ma anche dagli altri. L’Empoli deve perdere qualche partita, noi pensiamo solo a vincerne il più possibile.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…