Staffetta e abbraccio, tutto nel giro di 45 minuti. Belotti ha un problema nel riscaldamento, Zaza entra dal primo al suo posto e fa male all’Inter a tempo praticamente scaduto. Il primo pensiero è proprio per l’amico e collega di reparto: “Purtroppo Belotti si è fatto male e sto giocando io al suo posto”, ha detto all’intervallo.
Un gol importante che permette al Torino di finire il primo tempo in vantaggio sui nerazzurri: “Stiamo facendo quasi tutto perfettamente – analizza Zaza – il gol è il premio di questo primo tempo. Ma sappiamo che adesso viene la parte più dura, in quest'intervallo bisognerà recuperare le energie”.
Su Belotti: “Ho abbracciato tutta la panchina e Belotti in particolar modo perché so che ha questo problema che lo tormenta da un po' di settimane. Tra noi c'è un bellissimo rapporto, non siamo in competizione. Il gol era dedicato ai miei compagni, alla mia famiglia e ai miei amici", conclude l’attaccante del Torino.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…